Deppay è una start-up innovativa che crede ed investe nelle nuove soluzioni tecnologiche e nelle risorse umane che le intuiscono e le sviluppano.

La MISSION è quella di fornire un servizio ad alto valore tecnologico a disposizione di chi dell’ospitalità ne ha fatto una professione, garantendo nel contempo i clienti delle strutture ricettive.

Regole semplici e chiare che dettano i diritti e doveri dell’una e dell’altra parte.

La soluzione innovativa di Deppay è quella di interfacciarsi con le parti, con il doppio compito di consentire ad entrambi di assolvere agli obblighi assunti.

La richiesta di pagamento che perviene all’utente utilizzatore del servizio, è generata dagli stessi host attraverso la piattaforma deppay, riportante le informazioni di cui il cliente della struttura, è sostanzialmente già a conoscenza, che accetta pagando la caparra richiesta.

Ad operazione conclusa il sistema informa l’affiliato dell’avvenuto pagamento ed accredita sul conto dello stesso l’importo.

Due comunicazioni distinte ma dal medesimo contenuto informano una l’utente e l’altra la struttura,dell’avvenuta conferma di prenotazione, ricordando i reciproci impegni assunti e i diritti acquisiti con la formalizzazione del contratto d’albergo.

La completezza del servizio è resa dalla possibilità di richiedere la restituzione della caparra versata, rispettando le percentuali decise dall’host, sollevando l’affiliato anche da questa pratica.

La Deppay S.r.l.s., vuole in questo modo diventare un partner affidabile, un supporto concreto per i suoi affiliati ed un vero strumento antitruffa a disposizione degli utenti.